I monitor EIZO ColorEdge vantano precisione assoluta, fedeltà dei colori e affidabilità. Tanti professionisti nel mondo della grafica si affidano ad un monitor EIZO ColorEdge per creare, visualizzare, migliorare e dare vita ai loro contenuti digitali.
Gli standard più elevati per i monitor grafici EIZO
Approcci diversi - un solo obiettivo: l'affidabilità
Naturalezza assoluta, toni perfetti della pelle, immagini in bianco e nero, alienazione creativa, composizioni, fino a mondi di immagini create interamente su un PC . Gli approcci al contenuto fotografico sono tanto diversi quanto lo sono i temi fotografici. Lo stesso vale per gli utenti: alcuni praticano la fotografia per professione, altri nel tempo libero.
Le aree di applicazione, gli utenti e le esigenze di un monitor per la fotografia così come l'elaborazione e il ritocco delle immagini presentano target e finalità diverse, ma alla fine l'aspettativa è sempre la stessa: precisione assoluta nella visualizzazione delle immagini sul monitor.
Massima precisione: visione perfetta dell'immagine
"What you see is what you get" è la pretesa che un monitor per la grafica destinato ad utenti esigenti deve soddisfare. Il monitor deve garantire una visione assolutamente precisa del file immagine. EIZO fa di tutto affinché il monitor svolga il suo servizio nel modo più impercettibile e preciso possibile, in modo che gli utenti possano concentrarsi completamente sugli aspetti creativi del loro lavoro.
Per soddisfare questa richiesta, i monitor per la grafica ColorEdge di EIZO hanno numerose caratteristiche: pannelli di alta qualità con un ampio spazio colore, una calibrazione di fabbrica altamente precisa, la visualizzazione omogenea dell'immagine su tutta la superficie del display e la calibrazione hardware. Queste sono solo le caratteristiche più importanti che rendono i monitor ColorEdge l’obiettivo per numerosi fotografi, editor di immagini e ritoccatori.
Un monitor per tutti i colori
L'ampia linea ColorEdge copre le diverse esigenze di una vasta gamma di professionisti creativi. Così ognuno può trovare il modello ColorEdge ideale che si adatta esattamente alle proprie esigenze in termini di caratteristiche, dimensioni e, ultimo ma non meno importante, di budget.
La gamma di modelli ColorEdge è divisa in due serie: la serie CS e la serie CG.
La serie CS offre all'utente esigente la base perfetta per il lavoro professionale. Un monitor della serie CG fa un passo avanti. È il professionista completo e porta il massimo in termini di comfort, prestazioni e attrezzature. Così, soddisfa le esigenze più elevate.
Serie CS: monitor di base per esigenze professionali
Per tutti i professionisti che richiedono una precisione assoluta, la serie CS è esattamente la soluzione giusta.
- Ampia gamma cromatica
- LUT a 16 bit per la massima profondità di colore
- Rappresentazione del colore a 10 bit
- Visualizzazione omogenea dell'immagine grazie al Digital Uniformity Equalizer (DUE)
- Calibrazione di fabbrica EIZO
- Software di calibrazione ColorNavigator incluso
- Palpebra di protezione per la luce ambientale (opzionale)
Serie CG: monitor di fascia alta per le esigenze più elevate
L'ultima tecnologia, le caratteristiche più innovative, le migliori attrezzature. Oltre alle caratteristiche della serie CS, i monitor della serie CG hanno caratteristiche aggiuntive che li catapultano nella fascia più alta assoluta dei monitor grafici.
- Tutte le caratteristiche della serie CS
- Sensore integrato per l'autocalibrazione automatica
- Profondità più ricche e contrasti più alti grazie al True Black Display
- Palpebra di protezione per la luce ambientale (opzionale)