Il logo EIZO rappresenta ben più della rappresentazione grafica del brand: è l'identità visiva dell'impresa e la rende immediatamente riconoscibile per i consumatori.
L'uso del logo aziendale EIZO deve attenersi alle linee guida specificate, al fine di garantire che il logo venga rappresentato in modo appropriato e coerente. EIZO si riserva il diritto di revocare l'autorizzazione all'uso del logo in qualsiasi momento.
Si prega di utilizzare esclusivamente il logo ufficiale messo a disposizione da EIZO Corporation.
Linee guida per l'utilizzo del logo EIZO
EIZO Logo e brand guideline
Logo EIZO: il significato
Il logo EIZO, creato nel 1996, è un simbolo distintivo senza tempo che coglie l'essenza del brand. Il rosso, il verde e il blu rappresentano i tre colori primari RGB. Descrizione degli elementi grafici:
- Immagine analogica (Mar del Giappone)
- Assertività e determinazione dell'azienda
- Interfaccia - Equilibrio ambientale e sociale
- Passione e presa di coscienza comune
- Simbolo digitale (catena montuosa di Hakusan)
- Rispetto e tutela dell'ambiente
- I quadretti sono il simbolo di razionalità ed intelletto
- Immagine costituita da pixel (neve)