Grazie alla moderna connettività e alle innumerevoli opzioni Clean Desk, i monitor FlexScan di EIZO rendono ogni postazione più flessibile e moderna e ti permettono di accedere a grandi quantità di informazioni senza precare tempo.
Docking station integrata, ampia connettività, staffe di montaggio per thin-client, soluzioni multischermo e tanti altri accessori come il pratico raccoglicavi ti aiutano a riorganizzare gli spazi in maniera confortevole e a lavorare con maggiore efficienza e produttività.
Massima flessibilità per il tuo business
Connettività senza limiti
USB-C E FUNZIONE DOCKING INTEGRATA
Comoda gestibilità con USB-C
Con USB-C puoi lavorare senza intoppi e con tranquillità ovunque. Grazie alla docking station integrata, i monitor di ultima generazione EIZO ti permettono di associare e integrare tutte le periferiche ed estendono la tua connettività. Una soluzione all in one che sostituisce sistemi di docking esterni, riduce la quantità di dispositivi e di cavi e organizza al meglio la tua postazione.
ULTERIORI INGRESSI
Tante opzioni di connettività
La presenza di porte con connettori di tipo diverso è un aspetto da non sottovalutare. Con un ricco set di ingressi per i differenti contesti, i monitor EIZO offrono tutto l'occorrente per flussi di lavoro efficienti.
Segnali grafici
I monitor EIZO propongono, oltre alle moderne porte USB-C, anche connettori HDMI per trasmettere segnali video e audio digitali. Alcuni modelli per ufficio dispongono, peraltro, di collegamenti per segnali meno recenti come DVI e D-Sub, compatibili con sistemi più datati e con il vecchio standard analogico.
Docking senza USB-C
I monitor EIZO si lasciano utilizzare come docking station anche senza sfruttare la tecnologia USB-C. Oltre all'ingresso segnale video sarà sufficiente collegare la porta USB upstream del monitor ad un secondo cavo. Così sarà possibile accedere e caricare anche altre periferiche alle porte USB del monitor.
DAISY CHAIN
Configurazioni multi-monitor con cablaggio ridotto
La modalità di interconnessione Daisy Chain è un ottimo metodo per minimizzare l'ingombro dei cavi. Questo tipo di cablaggio per configurazioni multi-monitor permette di connettere il primo monitor al computer via DisplayPort o USB-C (dipende dal modello), mentre gli altri display vengono collegati in successione uno all'altro in maniera semplice ed economica, riducendo la quantità di cavi in uscita.
Mantieni la concentrazione
Il design salva-spazio e la cornice ultrasottile rende i monitor EIZO ideali anche per uso multi-schermo e regalano un'esperienza visiva più confortevole, praticamente senza interruzioni, che aiuta a concentrarsi meglio e non affatica la vista.
SWITCH KVM E PICTURE-BY-PICTURE
Raddoppia l’efficienza e la comodità
Lavorare con due PC contemporaneamente non è mai stato così facile e comodo: lo switch KVM ti consente di gestire più computer con un'unica tastiera e mouse. La modalità Picture-by-Picture (PbP) permette di visualizzare più sorgenti d'ingresso contemporaneamente, una accanto all'altra sullo schermo.
Switch KVM: unità di controllo per più PC
Alcuni modelli EIZO sono muniti di 2 porte USB upstream e di uno switch KVM integrato che ti permette di collegare in maniera agevole due o più computer utilizzando un unico set di tastiera e mouse. Ciò è particolarmente utile per passare velocemente da un dispositivo all'altro e ti consente di risparmiare spazio e costi per dispositivi USB.
I vantaggi in sintesi
- Risparmio di periferiche (mouse/tastiera)
- Accesso facile e commutazione veloce
- Scrivania ordinata e più spazio a disposizione
- Migliore ergonomia ed efficienza operativa
Modalità Picture-by-Picture (PbP)
Grazie alla funzione Picture by Picture, il monitor è in grado di suddividere lo schermo in due o più parti, in modo da poter visualizzare segnali provenienti da due o più PC simultaneamente. In aggiunta è possibile definire quale segnale si desidera riprodurre sul lato destro e sul lato sinistro dello schermo.
SUPPORTO THIN CLIENT
Per gli amanti dell'ordine
Per soddisfare le esigenze dei clienti che richiedono un ambiente assolutamente pulito e ordinato, EIZO offre supporti per Thin Client estremamente compatti e robusti che garantiscono la massima flessibilità di installazione, liberano spazio prezioso e sistemano in maniera ottimale i cavi.