Monitor per videoconferenze

I monitor con webcam integrata

Ideali per le riunioni online e per una comunicazione chiara e cristallina.

Monitor-with-webcam.jpg

Monitor all'avanguardia e al passo coi tempi

Monitor per videoconferenze

Lo smart working ha cambiato il modo di fare business. Grazie alle varie opzioni di connettività con ingressi USB-C e LAN e alla webcam integrata, il monitor si trasforma in un hub di comunicazione e diventa il protagonista negli ambienti di lavoro smart e web conference.

Il monitor curvo Ultrawide EIZO FlexScan EV3450XC offre connettività agevole, alta qualità video e audio e rende più efficace le riunioni virtuali, mantenendo perfettamente in ordine la scrivania. 

Webcam integrata nel monitor

La webcam è inserita nel corpo ultrasottile ed elegante del monitor, riducendo la quantità di cavi e le connessioni necessarie e non richiede alcuna configurazione.

Risoluzione da 5 megapixel

La webcam da 5 megapixel del monitor EV3450XC garantisce comunicazioni visive di alta qualità e dai colori naturali. 

Compatibile con Windows Hello

Il monitor EV 3450XC supporta Windows Hello. I sensori avanzati per il riconoscimento facciali semplificano il processo di registrazione che avviene in pochi secondi senza password. L'otturatore meccanico si chiude quando la webcam non è in funzione e garantisce la massima privacy e sicurezza.

Monitor con webcam integrata

Lo schermo giusto per le videochiamate: fattori da considerare

 Per chi ha necessità professionali e conduce le sue attività in mobilità, oltre alla webcam integrata, deve tenere in considerazione anche altri fattori importanti che rendono la propria dotazione più completa:

Microfono integrato con cancellazione del rumore

Il monitor EIZO FlexScan EV3450XC, dispone oltre alla webcam integrata anche di un microfono con tecnologia di cancellazione dell'eco acustica e di cancellazione del rumore che filtra in maniera effettiva rumori indesiderati e assicura conversazioni nitide anche in ambienti di lavoro rumorosi.

Videoconferenza con microfono integrato con cancellazione del rumore

Comunicazione chiara tramite altoparlanti o cuffie

Per non perdere alcun dettaglio durante le riunioni e seguire i partecipanti in tutta la stanza, il monitor EV3450XC è dotato di due altoparlanti stereo da 4 Watt integrati nel pannello frontale che forniscono un audio cristallino senza distorsioni, sia che il monitor venga utilizzato da una sola persona che da più persone.

Per ambienti open space e per concentrarsi meglio, il monitor dispone anche di un jack per le cuffie, posizionato comodamente sul lato.

 

 

Sistema docking station

Oltre al sistema docking e alla connessione LAN integrata, il monitor EV3450XC mette a disposizione tutti i collegamenti necessari, soprattutto per chi utilizza portatili ultrasottili e ultraleggeri di ultima generazione che spesso dispongono di un ventaglio ridotto di porte.

Monitor per web conference con funzione docking

Grazie al sistema docking USB-C del monitor è possibile ampliare il numero di porte disponibili e di connettere tutti i dispositivi necessari direttamente al monitor. La tecnologia Power Delivery consente di ricaricare rapidamente smartphone, notebook e altre periferiche con un unico cavo.  Una soluzione all-in-one che sostituisce sistemi di docking esterni ingombranti e organizza al meglio la tua postazione. Lo switch KVM permette di condividere anche il set di tastiera e mouse tra portatile e un altro computer e di passare in modo agevole e semplice da una sorgente di segnale all'altra.

Collegamento Ethernet tramite USB-C

Nei casi in cui la comunicazione Wi-Fi sia instabile o inaffidabile, il monitor offre una connessione Ethernet stabile e cablata sfruttando la porta USB-Type C, riducendo interferenze e perdite di segnale per velocità internet più elevate durante le riunioni virtuali.  

Connectivity_USB-C_LAN-Ultrawide_FlexScan_IT.jpg

Dimensioni e diagonale dello schermo

Un monitor con una diagonale più ampia consente di visualizzare diversi contenuti affiancati contemporaneamente e di incontrarsi virtualmente con Microsoft Teams, Zoom, Google Meet, Skype o altra piattaforma, senza che l'applicazione occupi tutto lo schermo. Grazie alla sua generosa diagonale di 34,1 pollici e un rapporto d'aspetto di 21:9, il monitor Ultrawide EV3450XC permette di gestire con grande efficienza e comodità tutte le attività. La leggera curvatura riduce l'affaticamento visivo, coprendo benissimo anche la periferia del tuo campo visivo.

Dotazione di ingressi

Per essere perfettamente equipaggiato, oltre alla webcam integrata, è importante considerare le possibilità di collegamenti via cavo che il monitor è in grado di supportare. Il monitor EIZO EV3450XC, per esempio, dispone di un'ampia gamma di connettività: 2X HDMI, DisplayPort, USB-C, 2x USB-A, jack da 3,5 mm e LAN che consente di collegare direttamente tutte le periferiche al monitor.

Requisiti ergonomici

L'ergonomia è la chiave per lavorare comodamente e in modo sano. I monitor EIZO della linea FlexScan sono una scelta ottimale per l'allestimento ergonomico del tuo ufficio. Il piedistallo si lascia regolare in altezza, inclinare e orientare a destra e sinistra, al fine di mantenere una postura corretta e comoda e prevenire dolori al collo, alle spalle e alla schiena. Il trattamento antiriflesso dello schermo e la funzione di autocontrollo della luminosità creano una visione priva di riflessi che non affatica la vista.