Mammografia digitale
RadiForce
Monitor per la diagnostica mammografica
Monitor diagnostici per la massima certezza diagnostica nella mammografia digitale
Tutti i monitor per mammografiaIl passaggio dalla mammografia analogica a quella digitale, associata con l'ecografia del seno e la risonanza magnetica, hanno aumentato enormemente gli strumenti preventivi per la diagnosi precoce del tumore al seno.
Per poter sfruttare appieno il potenziale dei sistemi di acquisizione e assistere il personale medico nella diagnosi precoce, i dispositivi di visualizzazione devono fornire un elevato livello di precisione e sensibilità per rilevare eventuali lesioni o microcalcificazioni: un fattore critico per l'utilizzo nello screening del tumore al seno che richiede alta performance e caratteristiche particolari.
Radiologia senologica
Il monitor adatto ad ogni esigenza
Oltre alla classica visualizzazione monocromatica su due schermi i monitor EIZO offrono all'operatore ulteriori vantaggi, come un'ampia diagonale per la visione in parallelo di esami precedenti per un attendibile confronto con quelli attuali, e di navigare e visualizzare immagini multimodali mammografiche, sonografiche o provenienti da sistemi CT.
Un'identificazione affidabile di anomalie al seno richiede un'immagine assolutamente coerente, uniforme e ad alta risoluzione. I monitor dedicati all'imaging senologico di EIZO garantiscono massima affidabilità diagnostica grazie alla riproduzione accurata e nitida dei minimi dettagli, alla rappresentazione affidabile delle sfumature più fini e all'ottimo livello di luminosità.
I vantaggi dei monitor RadiForce per la mammografia
- Alta uniformità e precisione visiva
- Elevato rapporto di contrasto
- Livelli del nero intensi per una perfetta differenziazione delle sfumature del grigio
- Riproduzione a 10 bit per riconoscere anche le strutture anatomiche più fini
- Calibrazione secondo lo standard DICOM® e curva DICOM®-Preset preimpostata e controllo di qualità