Grande formato ed elevata risoluzione per sale di controllo, sale trading e centrali operative.
Qualità visiva superiore
Precisione, brillantezza, contrasto e nitidezza
Grazie all’elevata risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel), il modello EV4340X offre ben quattro volte la risoluzione di un normale schermo Full HD (1920 x 1080 pixel) e garantisce immagini estremamente nitide e dettagliate.
Le specifiche del monitor EV4340X con risoluzione 4K Ultra HD sono ideali per sale di controllo, sale riunioni, sale trading e per centri di comando: la diagonale di 42,5, una risoluzione nativa di 3840 x 2160 (4K UHD) pixel e una densità di pixel di 104 ppi assicurano immagini cristalline e dettagli estremamente nitidi.
Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 3840 x 2160 (4K UHD) pixel, rapporto di contrasto massimo di 1000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/m². Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.
Un'immagine risulta perfetta solo se lo sono anche i colori. I monitor di EIZO dispongono di una tabella colore (LUT) di almeno 10 bit. In tal modo le informazioni cromatiche possono essere assegnate in maniera più precisa e accurata rispetto ad un monitor con una tabella colore a 8 bit. Le transizioni risulteranno finissime e la gamma di colori a disposizione molto più ampia. In aggiunta è possibile effettuare anche un'impostazione personalizzata, ad esempio, del punto di bianco da 4000 a 10 000 Kelvin (K) a passi di 500 K, senza perdite di qualità.
La funzione Overdrive accelera i tempi di risposta in modo che le transizioni da grigio a grigio avvengano mediamente in 5 ms. La visione di film risulterà più fluida e senza effetti scia. Anche lo scorrimento di testi o il posizionamento di finestre avviene senza ritardi.
Ricca dotazione di ingressi
Migliore connettività
La dotazione di ingressi è ricca e consente di collegare dispositivi come PC, laptop, mouse, tastiera. decoder video e altri dispositivi direttamente al monitor. Il modello EV4340X dispone di diverse interfacce, tra cui porta USB e presa jack per le cuffie. Grazie a ciò si integra facilmente in ogni ambito operativo.
due PC, un'unica gestione
Interessante è anche la possibilità di condividere un'unica tastiera e un unico mouse. Il monitor EV4340X è dotato di switch KVM (Keyboard Video Mouse) integrato che collega mouse e tastiera con il computer attivo. In tal modo, PC desktop, portatile o il computer si lasciano gestire con la stessa combinazione di monitor, mouse e tastiera. Ciò fa risparmiare hardware, riduce il numero di cavi e rende il flusso di lavoro più agevole.
Nella videosorveglianza, consigliamo l’impiego del Box Decoder IP di EIZO, disponibile come optional. Il dispositivo non richiede l’utilizzo di computer o software e comprime streaming video multipli provenienti da telecamere IP, trasmettendoli direttamente al monitor. Uno strumento di grande utilità per la configurazione videowall. Grazie alle dimensioni compatte è poco ingombrante e può essere fissato al monitor mediante adattattore VESA.
Dalla riproduzione video al veloce trasferimento di dati, dalla connessione LAN all’alimentazione e alla ricarica di qualsiasi dispositivo: tutto avviene con grande praticità utilizzando un unico cavo USB-C. Ciò risulta particolarmente utile nel caso in cui al monitor venga collegato a un computer mediante USB-C o interfaccia Thunderbolt.
La tecnologia 94 consente la ricarica veloce di telefono, laptop, tablet e IPad fino ad una potenza di 94 W, senza dover ricorrere ad ulteriori caricabatterie o alimentatori.
Abbiamo raccolto un elenco di dispositivi e computer che hanno superato il test di compatibilità sul sito di EIZO.
Connessione di rete stabile
Nel caso che il tuo computer o portatile sia sprovvisto di porta Ethernet, ma hai necessità di collegarlo in rete, sarà sufficiente connettere il monitor EV4340X al computer mediante il cavo USB per accedere al segnale di rete. Una soluzione davvero semplice che non richiede l'ausilio di un adattore per connettersi ad internet e permette di sfruttare la massima velocità di rete tramite cavo, per esempio, per condurre videoconferenze. Come dispositivo di rete, il monitor dispone di un proprio indirizzo MAC.
In alternativa, il software "EIZO MAC Address Clone Utility" per Windows può assegnare temporaneamente al monitor l'indirizzo MAC del PC collegato. Ciò permette ai PC autenticati l'accesso in rete attraverso il monitor.
Software e usabilità
Attrezzati per lavorare con comodità
La funzione Picture-by-Picture consente di collegare fino a 4 ingressi e di visualizzare il contenuto sullo schermo con la risoluzione originaria in maniera indipendente e contemporanea. 12 opzioni pre-settate sono disponibili con un solo clic o utilizzando il pratico telecomando, consentendo di visualizzare le applicazioni configurate in porzioni diverse.
La modalità Picture-in-Picture consente di rappresentare sullo schermo immagini provenienti da due segnali d’ingresso contemporaneamente – un’immagine principale ed una finestra più piccola proveniente da un’altra sorgente. Dimensioni e posizione delle finestre possono essere definite a piacere.
Il monitor dispone di diverse modalità colore ottimizzate per l'elaborazione di foto, la visione di contenuti web o per vedere video e film. Ciò avviene premendo ripetutamente un tasto. La commutazione tra una modalità all’altra avviene in maniera efficiente e rapida.
I tasti di comando e logo del monitor EV4340X sono incorporati nella superficie ultrapiatta in modo funzionale e pregiato.
Menù e controlli sono completi ed efficaci. Durante l’utilizzo del menù per la configurazione del monitor appaiono sopra i pulsanti a video delle etichette descrittive: un utile accorgimento per trovare subito il tasto per l’impostazione desiderata.
I suoni vengono riprodotti da due speaker integrati nella parte frontale del cabinet che proiettano un audio nitido direttamente verso l'utente. Tutti gli elementi di controllo e gli speaker sono integrati in modo invisibile con una notevole riduzione degli ingombri.
Nella confezione trovi anche il telecomando che ti permette di accendere e spegnere lo schermo, agire sul volume, regolare la luminosità, selezionare l’ingresso segnale oppure attivare la modalità Picture-by-Picture o altre funzioni in maniera più agevole, soprattutto nel caso in cui il monitor è fissato alla parete.
Controllo e amministrazione del monitor
Alternativamente al menu, il modello EV4340X è munito dell’innovativo software Screen InStyle che consente di definire impostazioni ottimizzate in funzione delle applicazioni più utilizzate. E’ inoltre possibile dimmerare in maniera variabile l’intensità della temperatura del colore e le prestazioni energetiche. Queste impostazioni possono essere applicate in un’unica operazione a tutti gli schermi coinvolti in un ambito multischermo, rendendo superflue laboriose configurazioni manuali.
Monitoraggio e amministrazione in rete
L’applicazione Screen InStyle Server consente agli amministratori di rete di installare e sorvegliare i monitor da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, ottimizzando l’intero processo di aggiornamento, senza complicate modifiche.
Impostazione predefinita a livello aziendale
Riduzione del carico di lavoro per gli amministratori: il software consente di creare una configurazione predefinita per tutte le impostazioni del monitor. Questa configurazione può essere distribuita ai monitor collegati tramite la rete locale, facilitando così il processo di roll-out.
Design
Fa una gran bella figura in ogni contesto
L'aspetto del monitor contribuisce in modo significativo a creare un'atmosfera di lavoro piacevole che unisce stile e funzionalità. Grazie al design sobrio e moderno e alle numerose funzionalità ergonomiche, il display si adatta ad ogni ambiente.Il monitor è disponibile in nero e in bianco, i cavi in dotazione del monitor sono abbinati al colore del cabinet.
Ergonomia
Lavora con il massimo comfort
Di giorno o di notte, al buio o alla luce, per la funzione Auto EcoView non fa differenza quando lavori, perché rileva costantemente le condizioni di luce circostanti, adattando la luminosità dello schermo in modo completamente automatico. Ne consegue una visione ottimale, senza riflessi e abbagliamenti che affaticano gli occhi. Un altro vantaggio: la regolazione automatica della luminosità può ridurre significativamente il consumo energetico.
Ovviamente puoi impostare il tuo monitor anche manualmente. La funzione EcoView ti offre un pratico diagramma che rappresenta il grado di eco-compatibilità dei parametri attualmente impostati.
Per il benessere dei tuoi occhi
Per ridurre l’affaticamento visivo , EIZO ha sviluppato una tecnologia ibrida per controllare la retroilluminazione del monitor che combina i vantaggi della tecnologia PWM (modulazione dell’ampiezza dell'impulso) con quelli del controllo DC (corrente continua). La gestione PWM sfrutta frequenze molto più elevate rispetto ai metodi PWM standard. Il risultato: immagini sempre nitide e di alta qualità e massima stabilità cromatica. Il vantaggio: una perfetta visione senza sfarfallio e abbagli. Grazie alla gestione DC è inoltre possibile abbassare il livello della luminosità in ambienti bui al 1%.
I monitor EIZO FlexScan sono certificati da TÜV Rheinland per le ridotte emissioni di luce blu.
Il trattamento antiriflesso del modello EV4340X riduce al minimo fastidiosi abbagli e riflessi, restituendo contenuti estremamente nitidi - senza spalle ingobbite, collo teso e braccia rigide di fronte al monitor - per lavorare in maniera confortevole ed efficiente.
Il piedistallo non regolabile presenta una struttura robusta, stabile e sicura. Il monitor EV4340X è, inoltre, dotato di fori di fissaggio e viti ed è pienamente conforme alla norma VESA100/200.
Sostenibilità ambientale
La nostra responsabilità
I monitor di EIZO sono dotati di sofisticate funzioni di risparmio energetico.
La funzione Auto EcoView regola automaticamente la luminosità dello schermo in base alle variazioni della luce ambientale. In questo modo si risparmia energia elettrica rispetto a un monitor che funziona ad una luminosità costante. Naturalmente, è sempre possibile regolare il monitor manualmente.
La funzione EcoView Optimizier ottimizza la luminosità dei contenuti scuri dell‘immagine, riducendo automaticamente l’intensità luminosa della retroilluminazione senza ridurre la qualità visiva arrivando a risparmiare fino al 30% di energia. In più, il segnale viene intensificato e i valori tonali adeguati. Il risultato: qualità visiva eccellente e massima efficienza energetica.
* Consumo tipico quando non si utilizza USB Power Delivery.
Al fine di gestire meglio il risparmio energetico quotidiano, i monitor dispongono di un interruttore di alimentazione pratico ed efficace che migliora l’efficienza energetica: una volta spento, il consumo sarà pari a zero. Nella modalità stand-by il consumo effettivo sarà inferiore a 0.4 Watt.
Da decenni EIZO è in prima linea nel campo dell'innovazione sostenibile. I monitor FlexScan soddisfano pienamente i più recenti standard per il miglioramento dell’efficienza energetica con lo scopo di promuovere un ciclo di vita dei prodotti responsabile. EIZO offre 5 anni di garanzia che si traduce per l’utente in un elevato livello di sicurezza dell’investimento e in un risparmio sui costi di follow up (costo totale di proprietà).
Leggete qui le informazioni dettagliate sulla sostenibilità dei prodotti.
L'EV4340X è realizzato con il 75% di plastica riciclata. Ciò aiuta a produrre meno rifiuti e recuperare i materiali e risparmiare in risorse.
Ci impegniamo, inoltre, nel ridurre al minimo l’uso di materiali contenenti composti organici volatili (COV), spesso presenti in vernici, solventi e colle.
Grazie ad anni di ricerca, il cabinet dei monitor EIZO vanta un colore e una superficie liscia, senza ricorrere all'uso di vernici.
Il monitor EV4340X è imballato utilizzando un packaging green realizzato con fibra di cellulosa. Eliminando materiali come polistirolo o plastica dalle nostre confezioni, EIZO riduce l’impatto sull’ambiente. Tutti i cavi sono raccolti in uno scomparto realizzato in cartone senza ricorrere a sacchetti di plastica.
Il monitor risponde pienamente ai criteri di sostenibilità ENERGY STAR® ed EPEAT Silver che valutano l'intero ciclo di vita delle apparecchiature elettroniche, dall'estrazione dei materiali alla fine del loro utilizzo.
Le strategie EIZO si basano sui principi di investimento ESG (Enviromental, Social & Corporate Governance) o SDG (Sustainable Development Goals) per lo sviluppo sostenibile. Una visione che fa del monitor EV4340X un investimento che crea valore aggiunto, concepito per ridurre il proprio impatto ambientale.
Garanzia
Sicurezza dell’investimento
EIZO offre una garanzia di 5 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.
Accessori
Manca qualcos'altro?
Dati tecnici
Generale | |
---|---|
Articolo numero |
EV4340X-BK
EV4340X-WT
|
Colore del cabinet |
nero
bianco
|
Tipo di impiego | Ufficio, Videosorveglianza, Industria |
Linea | FlexScan |
Tipologia di utilizzo | Videosorveglianza, Progettazione assistita dall'elaboratore (CAD), Settore bancario e finanziario, Centrali operative |
EAN |
4995047067450
4995047067498
|
Schermo | |
---|---|
Diagonale [pollici] | 42,5 |
Diagonale [in cm] | 108 |
Formato | 16:9 |
Area attiva di visualizzazione (LxH) [in mm] | 941,2 x 529,4 |
Risoluzione raccomandata | 3840 x 2160 (4K UHD) |
Pixel pitch [in mm] | 0,245 x 0,245 |
Densità di pixel [in ppi] | 104 |
Risoluzioni disponibili | 3840 x 2160 (4K UHD), 2560 x 1440, 1920 x 1200, 1920 x 1080 (Full HD), 1680 x 1050, 1600 x 1200, 1280 x 1024, 1024 x 768, 800 x 600, 720 x 400, 640 x 480 |
Tecnologia del pannello | IPS |
Angolo di visualizzazione orizzontale max. | 178 |
Angolo di visualizzazione verticale max. | 178 |
Colori rappresentabili | 16,7 milioni di colori (DisplayPort, 8 bit), 16,7 milioni di colori (HDMI, 8 bit), 16,7 milioni di colori (USB-C, 8 Bit) |
Colori rappresentabili/LUT | Più di 1,06 miliardi di tonalità (14 bit) |
Spazio cromatico massimo (tipico) | sRGB |
Luminosità massima (tipica) [cd/m²] | 350 |
Contrasto massimo | 1000:1 |
Tempo di risposta cambio grigio-grigio (tipico) [in ms] | 5 |
Retroilluminazione | LED |
Caratteristiche e funzionamento | |
---|---|
USB-C docking | |
LAN/RJ-45 | |
KVM switch | |
Modalità preimpostate | 2 posizioni di memoria manuale, sRGB, Paper, Movie, DICOM |
Caratteristiche curva DICOM | |
Auto EcoView | |
EcoView Index | |
EcoView Optimizer | |
Overdrive | |
Gestione ibrida della retroilluminazione | |
Supporto HDCP | |
Priorità automatica del segnale d'ingresso | |
Picture-by-Picture | |
Altoparlanti integrati | (8 Watt / 4 + 4 Watt) |
Lingua menu on screen | de, en, fr, es, it, se |
Impostazioni | modalità colore, luminosità, contrasto, temperatura del colore/punto di bianco, gamma, Overdrive, tonalità colore, saturazione del colore, Picture-by-Picture, Picture-in-Picture, risoluzione, scalatura, posizione dell'immagine, Input Range, lingua OSD, ingresso segnale, tutte le funzioni EcoView, volume |
Remota | |
Cavo di alimentazione integrato |
Connessioni | |
---|---|
Ingressi segnale | 2x HDMI (HDCP 1.4/2.3), DisplayPort (HDCP 1.3/2.3), USB-C (DisplayPort Alt Mode, HDCP 1.3/2.3) |
Specifiche USB | USB 5Gbps (USB 3) |
Porte USB upstream | 1 x tipo C (DisplayPort Alt Mode, alimentazione 94 W max.), 1 x tipo B |
Porte USB downstream | 1 x tipo C (funzione di ricarica 15 Watt), 2 x tipo A |
Presa di rete | RJ-45 |
Standard LAN | IEEE802.3ab (1000BASE-T) |
Segnali grafici | USB-C, DisplayPort, HDMI (RGB, YUV) |
Ingresso audio | USB-C, DisplayPort, HDMI |
Uscita audio, presa cuffia | 3,5 mm stereo chinch |
Dati elettrici | |
---|---|
Frequenza di scansione | USB Type-C: 31 - 134 kHz / 29 - 61 Hz; DisplayPort: 31 - 134 kHz / 29 - 61 Hz; HDMI: 31 - 135 kHz / 29 - 61 Hz |
Consumo energetico (tipico) [in watt] | 31 |
Consumo energetico (massimo) [in watt] | 243 (con la massima luminosità e il funzionamento di tutte le porte di segnale e USB, nonché la piena potenza di carica.) |
Consumo di energia in modalità stand-by [in watt] | 0.4 |
Consumo di energia con interruttore di alimentazione spento [in watt] | 0 |
Classe di efficienza energetica | E |
Consumo energetico/1000h [in kWh] | 31 |
Alimentazione | AC 100-240V, 50/60Hz |
Max. USB-C Power Delivery [in Watt] | 94 |
Power management |
Dimensioni e peso | |
---|---|
Dimensioni (incluso supporto) (larghezza x altezza x profondità) [in mm] | 966,8 x 631 x 225,2 |
Peso (incl. supporto) [in kg] | 15.9 |
Dimensioni (senza supporto) (larghezza x altezza x profondità) [in mm] | 966,8 x 571 x 89,9 |
Peso (senza supporto) [in kg] | 15.2 |
Disegno tecnico (PDF) | Disegno tecnico (PDF) |
Fori di montaggio | 200 x 200; 100 x 100 |
Certificazione e standard | |
---|---|
Certificazioni | CE, UKCA, CB, TÜV/GS, TÜV/Ergonomics (incluso ISO 9241-307), EPEAT 2018 (US), TÜV/Low Blue Light Content, TÜV/Flicker Free, RCM, cTÜVus, FCC-B, CAN ICES-3 (B), TÜV/S, PSE, VCCI-B, EPA ENERGY STAR, RoHS, WEEE, China RoHS, CCC |
EPEAT | EPEAT 2018 Silver (US), EPEAT Climate + |
Software e accessori | |
---|---|
Ulteriori accessori e software disponibili come download | Screen InStyle, Screen InStyle Server, MAC Address Clone Utility, Monitor Configurator |
Accessori in dotazione | telecomando, cavo segnale USB (USB-C - USB-C), Cavo USB (tipo A - tipo B), Cavo segnale DisplayPort - DisplayPort, Manuale via download, Cavo di alimentazione, Istruzioni di consultazione rapida |
Accessori opzionali | CP200 (Cavo USB-C a DisplayPort), CC100 (Cavo di collegamento USB-C), PP100-K (Cavo di collegamento DisplayPort) |
Garanzia | |
---|---|
Periodo di garanzia | 5 anni per l'unità e il modulo LCD fino a 30.000 ore di funzionamento, a seconda dell'evento che si verifica per primo. |
Garanzia inclusa | Garanzia zero difetti dei pixel; nessun sub-pixel completamente illuminato (sub-pixel ISO 9241-307) per sei mesi dalla data di acquisto. |
Download e Supporto
Tutto sul Vostro Prodotto
Software per la configurazione in rete di più schermi.
Utility pratica che aiuta a calibrare il monitor mediante 24 prove per impostare convergenza, contrasto, luminosità, nitidezza ecc.
Con Screen InStyle è possibile gestire facilmente il consumo energetico, il colore, la luminosità e altre impostazioni. Con Screen InStyle Server, gli amministratori di sistema possono controllare i monitor e i PC collegati in rete.
Sì, è possibile sia con il notebook aperto che chiuso attraverso la funzione di alimentazione del monitor disattivando l'alimentazione USB-C del notebook in modalità inattiva nel menu Admininstrator del monitor.
Modalità Compatibilità ON = alimentazione attiva in modalità inattiva
Modalità Compatibilità OFF = alimentazione attiva solo quando è acceso
Per avviare il notebook con il monitor acceso, attivare la funzione "Power On with AC attach"
nel BIOS/UEFI.
A seconda del computer, il nome della funzione può subire delle variazioni.
Con la modalità Switch KVM del monitor è possibile collegare fino a tre computer contemporaneamente, a seconda del modello. I dispositivi collegati alle porte USB del monitor possono condividere mouse e tastiera.
Per sfruttare questa funzionalità, effettuare i seguenti collegamenti:
Con la funzionalità KVM abilitata, il monitor commuta utomaticamente la gestione in base all'ingresso video attivo. Il dispositivo USB-C riceve il collegamento alle periferiche tramite il cavo USB-C. Il dispositivo HDMI/DisplayPort riceve il collegamento alla periferica tramite la connessione USB-B.
Il monitor e il computer controllano l'alimentazione automaticamente e contemporaneamente. Una situazione di sovraccarico non può accadere durante il normale funzionamento e avviene senza alcun intervento da parte dell'utente. Una raccomandazione: utilizzare esclusivamente il cavo USB-C in dotazione che ha una potenza di ricarica fino a 5 ampere.
I monitor EIZO supportano la modalità DisplayPort Alternate con la loro interfaccia USB-C. Questo significa che possono visualizzare correttamente i segnali delle immagini dalle porte Thunderbolt 3 o Thunderbolt 4 attraverso la connessione USB-C.
In alternativa, i monitor con una presa DisplayPort possono essere collegati usando un cavo adatto. Il cavo di segnale CP200 (da USB-C (TB3/TB4) a DisplayPort) fornito da EIZO è il più adatto.
Una connessione dalle porte Thunderbolt 3 o Thunderbolt 4 all'interfaccia HDMI del monitor può funzionare con adattatori/cavi attivi adatti. Tuttavia, si consiglia di utilizzare l'interfaccia USB-C o DisplayPort del monitor.
Sì, l'interfaccia LAN USB dei monitor EIZO è generalmente adatta all'uso. Per l'autenticazione durante la distribuzione del software e la manutenzione del sistema dei computer client, si consiglia di utilizzare GUID/UUID (Universally Unique Identifier) sicuri e unici al posto degli indirizzi MAC.
Nota: l'uso degli indirizzi MAC può essere incompleto perché le NIC, come gli adattatori LAN USB, le dock o i monitor, hanno un proprio indirizzo MAC e i computer senza porta LAN non hanno un indirizzo MAC della NIC. Inoltre, non di rado possono verificarsi incompatibilità tra hardware di produttori diversi. L'uso di GUID/UUID è indipendente dal produttore.
L'autenticazione GUID/UUID per le distribuzioni avviate da PXE può essere impostata facilmente in System Center Configuration Manager.
La chat che segue ne descrive il funzionamento:
Reusing the same NIC for multiple PXE initiated deployments in System Center Configuration Manager OSD - Microsoft Community Hub
Sì, l'interfaccia LAN USB dei monitor EIZO è predisposto a tal fine. Ogni adattatore di rete dispone di un indirizzo MAC ed è indispensabile per la procedura di autenticazione per sostituire l'indirizzo MAC del monitor con quello del computer.
Tuttavia, il procedimento del cosidetto MAC-Adress-Pass-Through rientra nella sfera di influenza dei produttore del PC. Hardware di marche diverse possono pertanto non essere compatibili tra di loro. In tal caso il funzionamento effettivo deve essere verificato e confermato dal produttore del computer.
Se il computer o il BIOS non supportano la compatibilità EIZO, è possibile clonare l'indirizzo MAC del computer nel monitor EIZO. A tale scopo offriamo il software gratuito "EIZO MAC Address Clone Utility" per Windows.
Con le metodologie note, l'indirizzo MAC trasmesso ai monitor è in genere volatile. Questo vale anche per il programma "EIZO MAC Address Clone Utility".
Nota: I monitor EIZO con interfaccia LAN supportano PXE (Preboot Execution Environment). Per la connessione PXE e l'autenticazione durante la distribuzione del software e la manutenzione del sistema dei computer client, si consiglia di utilizzare il noto intendificativo GUID/UUID (Universally Unique Identifier) sicuro e univoco invece degli indirizzi MAC e dei loro cloni (vedi anche FAQ sul metodo di connessione PXE).
Il software EIZO non funziona o funziona più lentamente con Windows 11 quando è attivato Smart App Control. Per risolvere il problema, disattivare Smart App Control in Windows 11.
EIZO offre una garanzia fino a cinque anni, anche se alcuni prodotti hanno un periodo di garanzia diverso. I periodi di garanzia esatti per ogni prodotto sono riportati nelle condizioni di garanzia di cui sopra, nella scheda tecnica o sul sito web internazionale di EIZO. I lunghi periodi di garanzia sono resi possibili da un processo di produzione altamente sviluppato e basato su un semplice principio di successo: una tecnologia di monitor sofisticata e innovativa, realizzata con materiali di alta qualità. La garanzia di 5 anni si traduce per l'utente in un'elevata sicurezza dell'investimento e in un risparmio sui costi di gestione (total cost of ownership), che senza l'assistenza in garanzia verrebbero sostenuti, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni.