Software per i monitor ColorEdge

Quick Color Match

Se volete stampare a casa le vostre foto, l’innovativo software Quick Color Match vi offre un processo di gestione del colore estremamente semplice.

Foto prodotti Quick Color Match

Adobe, Canon, Epson e EIZO

Una partnership per l'eccellenza

L’esclusiva collaborazione ha unito la grande esperienza e il know-how di EIZO, Adobe, Canon e EPSON e portato al nuovo software EIZO Quick Color Match che si propone come soluzione completa per l’utente amatoriale che desidera colori accurati e un processo di gestione del colore semplice.

Partner QCM

Grazie alla configurazione guidata è possibile trascinare mediante drag and drop le impostazioni desiderate del monitor, del software e della stampante e raggiungere un esito rapido tra visione a monitor e stampante.

Con pochi clic

Gestione del colore rapida e facile

Se vuoi stampare a casa le tue foto, l'innovativo software Quick Color Match facilita notevolmente il processo di gestione del colore. Con una semplice azione drag and drop, Quick Color Match aiuta a definire tutte le impostazioni del monitor, del software e della stampante, in pochi passi e con grande semplicità d'uso. Dopo aver scelto il tipo di carta da utilizzare, Quick Color Match provvederà ad effettuare le necessarie impostazione delle caratteristiche cromatiche, realizzando una riproduzione corrispondente tra monitor e stampante.

Sistema di gestione Quick Color Match

1. Impostazione del monitor

Quick Color Match regola automaticamente la luminosità, il punto di bianco e lo spazio colore (Adobe RGB) e crea un profilo ICC.

 

2. Impostazione del software di fotoritocco

Una volta inserita la foto mediante drag and drop nel menu Quick Color Match, il software apre automaticamente la visione soft proof per la relativa stampante e per la carta prescelta.

 

3. Impostazione della stampante

Quick Color Match trasmette la foto al plug-in di stampa Epson Print Layout o Canon Print Pro, selezionando le impostazioni cromatiche raccomandate da EIZO.

 

4. Color Matching

Quick Color Match fornisce un perfetto allineamento tra monitor e stampante nel più breve tempo possibile e in maniera estremamente pratica.

EIZO Color Navigator o Quick ColorMatch?

Quale software è la scelta giusta per il vostro flusso di lavoro?

ColorNavigator

ColorNavigator è uno strumento di carattere altamente professionale che offre un vero arsenale di funzionalità e impostazioni per la calibrazione ed impostazione dei monitor ColorEdge e garantisce la massima precisione e fedeltà cromatica per i processi di calibrazione più complessi e crea in pochi minuti un profilo ICC.

Quick Color Match

Quick ColorMatch provvede all'intero processo di allineamento con la stampante ed è espressamente concepito per l'utente amatoriale che desidera ottenere in modo rapido un esito affidabile tra monitor e stampante.