Monitor a 8 megapixel con docking USB-C

MX317W RadiForce

Sistema docking USB-C integrato per la telemedicina in radiologia.

  • 77,5 cm (30,5")
  • 8 megapixel (a colori)
  • 17:9
Foto prodotti MX317W RadiForce

Ricca dotazione di ingressi

Migliore connettività

Porta USB-C per la massima versatilità

Dalla riproduzione video al trasferimento di dati super rapida, dalla connessione LAN all’alimentazione e alla ricarica di qualsiasi dispositivo: tutto avviene utilizzando un unico cavo USB-C. Il monitor MX317W funge da docking station per collegare rapidamente e in modo pratico il portatile. Un notevole vantaggio per i campi emergenti della telepatologia e teleradiologia.

Laptop e dispositivi con porta USB-C si lasciano ricaricare velocemente fino ad una potenza pari a 94W. Questo permette di risparmiare spazio sulla scrivania e richiede meno alimentatori.

Connectivity_USB-C_RadiForce_IT.jpg

Collegamento Daisy Chain

Soluzione multischermo efficiente

Le porte USB-C del monitor consentono di sfruttare l'evoluta tecnologia Daisy Chain che consente di supportare il collegamento di più schermi in serie direttamente al computer. Ciò consente di rendere più flessibile la propria postazione di lavoro senza dover ricorrere ad una configurazione a doppio schermo, permettendo maggiore comfort e un significativo aumento della produttività.

A proposito di configurazione: computer e monitor con interfaccia DisplayPort si lasciano collegare in serie con la porta USB-C. Se ti serve il cavo adatto lo trovi tra i nostri accessori (CP200).

Compatibilità USB-C daisy chain del MX317W.

Connectivity_DaisyChain_HomeTeleradiology.jpg

Connessione di rete stabile

Ingresso LAN

Nel caso che il tuo computer o portatile sia sprovvisto di porta Ethernet,  ma hai necessità di collegarlo in rete, sarà sufficiente connettere il monitor MX317W al computer mediante il cavo USB per accedere al segnale di rete. Una soluzione davvero semplice che non richiede l'ausilio di un adattore per connettersi ad internet e permette di sfruttare la massima velocità di rete tramite cavo, per esempio, per condurre videoconferenze. Come dispositivo di rete, il monitor dispone di un proprio indirizzo MAC. Ciò permette ai PC autenticati l'accesso in rete attraverso il monitor.

Connectivity_LAN.jpg

Un monitor, tanti ingressi

Niente di più semplice: è possibile collegare la maggior parte dei dispositivi come PC, laptop, mouse o tastiera direttamente al monitor. Il modello MX317W ha diverse interfacce di segnale e di connessioni che riduce ingombri sulla scrivania e permette di lavorare in un ambiente più ordinato.

Qualità visiva superiore

Precisione, brillantezza, contrasto e nitidezza

Eccellente qualità per la massima precisione nei dettagli

L’elevata risoluzione di 8 megapixel (a colori), l’alto rapporto di contrasto a 1800:1 e la luminosità stabile fino a 550 cd/m2 consentono di rilevare il dettaglio più impercettibile, anche da una prospettiva angolata: una notevole agevolazione se si condividono i contenuti con più persone.

ImageQuality_ExcellentImageQuality_MX317W.jpg

Riproduzione di immagini monocromatiche e a colori su un unico schermo

EIZO RadiForce MX317W dispone della tecnologia Hybrid Gamma PXL che identifica automaticamente su unico schermo immagini in scala di grigio e a colori, impostando la luminosità ideale. Questo assicura un'alta precisione e affidabilità.

Il modello MX317W è in grado di riprodurre su unico schermo immagini monocromatiche in modo altrettanto affidabile e preciso quanto quelle a colori, permettendo di agevolare notevolmente la gestione di flussi di lavoro degli operatori sanitari.

ImageQuality_HybridGammaPXL_16to9_format.jpg

Modalità ottimizzata per l’anatomia patologica

Il monitor MX317W dispone di una modalità preimpostata ottimizzata di visualizzazione per l’anatomia patologica che consente agli operatori l’osservazione di reperti macroscopici e microscopici degli organi, dei tessuti e delle cellule. L‘impiego dei monitor EIZO nell’anatomia patologica richiede una valutazione completa dell’intero sistema di imaging, compreso lo scanner.

Preset_Mode_for_Digital_Pathology.jpg

Riduzione della sfocatura

Pannelli LCD che offrono alti livelli di luminosità tendono a effetti di irraggiamento che determinano una riproduzione leggermente sfocata rispetto all’immagine originale acquisita. Per ovviare a questa complicazione, EIZO ha integrato nell’hardware una funzione che riporta sullo schermo il carattere distinto e accentuato dei contorni, proponendo una riproduzione di massima chiarezza.

Qualità dell'immagine costante grazie al sensore di luminanza integrato

La calibrazione precisa del punto di bianco e delle caratteristiche tonali è assicurata dal sensore di luminanza incorporato nella cornice del monitor che fuoriesce al momento delle misurazioni e calibra i parametri secondo lo standard DICOM®. Questo prodotto consente di risparmiare sui costi e di affidarsi a una qualità visiva stabile e ugualmente affidabile.

ImageQuality_IntegratedSensor_landscape.jpg

Luminosità uniforme e purezza cromatica

La tecnologia integrata Digital Uniformity Equalizer (DUE) rileva e corregge automaticamente ogni irregolarità e garantisce un’assoluta omogeneità della luminosità e dei colori sull’intera area di visione, pixel per pixel. Le tonalità del grigio e del colore di referti radiologici e di altri esiti diagnostici vengono riprodotte con la massima coerenza. Un fattore indispensabile per la visione di immagini in ambito medicale.

Luminosità costante durante l‘impiego

Il sensore della retroilluminazione, integrato all’interno del monitor, rileva permanentemente la densità luminosa del pannello. Il vantaggio: i valori definiti e calibrati vengono riportati solo pochi secondi dopo l’accensione e rimangono sempre stabili per tutto il periodo di utilizzo.

ImageQuality_ConstantBrightness.jpg

Retro del pannello

Un miliardo di tonalità grazie alla tabella colore a 13 bit

La riproduzione del colore avviene tramite la tabella di riferimento a 13 bit del monitor. Con le connessioni DisplayPort e USB-C sono disponibili fino a 10 bit per il display. Ciò si traduce in una risoluzione massima di 1 miliardo di toni di colore. Le caratteristiche di riproduzione e le strutture fini richieste per la diagnosi possono quindi essere riconosciute con precisione.

ImageQuality_13bitLUT_with.jpg

LUT a 13 bit

ImageQuality_13bitLUT_without.jpg

Senza LUT a 13 bit

Software e usabilità

Attrezzati per lavorare con comodità

Garanzia costante della qualità dell’immagine

Il tool RadiCS padroneggia tutte le attività di verifica dei parametri qualitativi e di manutenzione dei modelli RadiForce. Dalla calibrazione al monitoraggio del corretto funzionamento tramite le prove di accettazione e di costanza, fino alla gestione del controllo qualità in abbinamento al software di rete RadiNet Pro. La versione base di RadiCS LE è già inclusa nei monitor RadiForce. La versione base RadiCS LE - senza test di accettazione e costanza - è già inclusa nei monitor RadiForce.

 

SoftwareUse_RadiCS_RadiNetPro.jpg

La tecnologia Work-and-Flow

Con la crescente digitalizzazione delle modalità, i radiologi si confrontano con una quantità crescente di informazioni sui loro schermi. Grazie all'esclusiva tecnologia work-and-flow di EIZO con nuove funzioni progettate per soddisfare le esigenze dei radiologi, la complessità dei dati viene efficacemente contrastata. Il monitor RadiForce MX317W con il software RadiCS-LE in dotazione offrono un flusso di lavoro estremamente semplificato.

Maggiori informazioni sulle funzioni Work-and-Flow

Point-and-Focus: concentrazione sull'area di interesse

Point-and-Focus consente facilmente di selezionare ed evidenziare determinate aree di analisi con un semplice tocco del mouse o della tastiera. La luminosità e i livelli del grigio delle aree adiacenti alla selezione vengono opportunamente ridotte, favorendo una visione più accurata.

Hide-and-Seek: accedere e nascondere contenuti in maniera rapida

La funzione Hide-and-Seek consente di nascondere velocemente la finestra PiP non utilizzata e di riavviarla secondo le necessità muovendo semplicemente il mouse agli angoli dello schermo. In questo modo è possibile reperire con un unico schermo tutta la documentazione clinica e i rispettivi referti o altre informazioni nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Switch-and-Go: un unico mouse e tastiera per due sistemi

La commutazione USB avviene con Switch-and-Go direttamente tramite il monitor. In tal modo sarà possibile utilizzare mouse e tastiera con due workstation contemporaneamente, passando da uno schermo all'altro muovendo semplicemente il cursore sul rispettivo schermo. Un considerevole beneficio che riduce al minimo l'ingombro sulla scrivania e il numero di cavi.

Massimo comfort

Efficienza operativa

Visione ottimizzata per i diversi sistemi di acquisizione

La funzione di commutazione manuale offre diverse modalità di riproduzione preimpostate, ottimizzate per le diverse procedure di indagine, quali CR (Computer Radiography), CT, endoscopia e patologia. Grazie al software RadiCS LE, fornito a corredo, le diverse modalità si lasciano impostare in modo che lo schermo commuta automaticamente nella condizione di visualizzazione più opportuna.

Select_the_Ideal_Mode_for_Modalities.jpg

1. modalità CR; 2. modalità CT; 3. modalità patologia; 4. modalità endoscopia

Estetica raffinata

Lo stile minimalista con forme essenziali, gli angoli arrotondati e le curve eleganti sul retro presentano un’aspetto esteticamente molto piacevole.

Design_Curved-Design.jpg

Piedistallo ergonomico

Ergonomico e stabile: il supporto regolabile è inclinabile, orientabile e regolabile in altezza per mantenere una postura corretta in ufficio, un importante aiuto contro tensioni muscolari della schiena e del collo. Il comodo piedistallo può essere abbassato fino alla base del supporto, in maniera che il bordo superiore dello schermo possa essere posizionato ergonomicamente al di sotto dell'altezza degli occhi.

foot_height.png
Altezza

100 mm

foot_tilt_FlexScan.png
Inclinazione

Verso il basso 5° e verso l’alto 30°

foot_swivel_FlexScan.png
Rotazione

70°

RadiLight: Soluzione intelligente di illuminazione EIZO, che protegge gli occhi

EIZO lancia sul mercato italiano il nuovo dispositivo RadiLight, concepito come sistema di illuminazione supplementare in ambito radiologico per i monitor medicali RadiForce e creato specificatamente per consentire una visione confortevole nelle sale radiodiagnostiche. Il sistema che si lascia applicare senza difficoltà sulla parte posteriore del cabinet, diffonde una luce soffusa che aiuta a ridurre l’affaticamento visivo, dovuto a eccessivi contrasti di chiaro-scuro tra lo schermo e l’ambiente circostante.

Diagnostics_RadiLight.jpg

Sostenibilità ambientale

La nostra responsabilità

Altamente affidabile e durevole

Il modello MX317W è stato concepito appositamente per durare nel tempo - oltre il periodo di garanzia e i pezzi di ricambio rimangono reperibili per molti anni. Ciò porta a un'ottimizzazione degli impatti ambientali nei processi produttivi, dalla fase di progettazione allo smaltimento, lungo l'intero ciclo di vita del prodotto. La migliore energia è quella risparmiata: nella concezione del modello MX317W è stata rivolta particolare attenzione al risparmio energetico e all'abbattimento dei consumi.

Uso ecologico dei materiali

Il monitor MX317W è realizzato con il 70% di plastica riciclata. Il processo di riciclo permette di ridurre nettamente le emissioni e di conservare quanto più valore possibile, in un’ottica di preservazione degli ecosistemi.

Sustainability_Plastic_FS.jpg

Imballaggio eco-sostenibile

Il monitor MX317W è imballato utilizzando un packaging green realizzato con fibra di cellulosa. Eliminando materiali come polistirolo o plastica dalle nostre confezioni, EIZO riduce l’impatto sull’ambiente. Tutti i cavi sono raccolti in uno scomparto realizzato in cartone senza ricorrere a sacchetti di plastica.

Sustainabilty_Packaging_RadiForce.jpg

A sinistra: imballaggio tradizionale / A destra: materiali ecologici

Produzione sostenibile e responsabile

Il modello MX317W è prodotto in maniera socialmente responsabile. EIZO collabora esclusivamente con fornitori che garantiscono un approvvigionamento nel pieno rispetto della responsabilità sociale e dei diritti umani. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti minerali provenienti da aree di conflitto e di alto rischio. EIZO presenta ogni anno una relazione annuale di gestione RSI (Corporate Social Responsibility) che informa sulle prestazioni economiche, ambientali, sociali ed etiche e le prospettive future.

Efficiente ed ecocompatibile

Ogni modello MX317W è prodotto negli stabilimenti EIZO secondo il sistema di gestione ambientale ed energetico certificato ISO 14001 e ISO 50001, riconoscimenti internazionali basati sul miglioramento continuo che comprendono misure volte alla protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali. Riferiamo pubblicamente su queste misure su base annuale.

Sustainabilty_ISO14001.jpg

Garanzia

Sicurezza dell’investimento

5 anni di garanzia

EIZO offre una garanzia di 5 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.

5_years_garantie_across_IT.jpg

Scheda grafica consigliata

Per diagnosi precise

EIZO Scheda grafica MED-XN63

La scheda grafica completa ad hoc l’elevata risoluzione e l’alta performance del monitor Radiforce MX317W e garantisce la massima precisione. Permette un reporting preciso e può controllare più monitor simultaneamente. EIZO offre supporto tecnico e servizio di garanzia per la scheda grafica.

Per saperne di più sulle schede grafiche

MED-XN63.jpg

Dati tecnici

Generale
Articolo numero
MX317W
Colore del cabinet
bicolore, bianco/nero
Tipo di impiego Medicale
Linea RadiForce
Tipologia di utilizzo Tomografia computerizzata/RM, Patologia, (l’impiego dei monitor EIZO per l’anatomia patologica richiede una valutazione completa dell’intero sistema di imaging, compreso lo scanner), Test non distruttivi
EAN
4995047064800
Schermo
Diagonale [pollici] 30,5
Diagonale [in cm] 77,5
Formato 17:9
Area attiva di visualizzazione (LxH) [in mm] 685,7 x 361,6
Risoluzione in in megapixel 8 megapixel (a colori)
Risoluzione raccomandata 4096 x 2160 (4K DCI)
Pixel pitch [in mm] 0,1674 x 0,1674
Tecnologia del pannello IPS
Angolo di visualizzazione orizzontale max. 178
Angolo di visualizzazione verticale max. 178
Colori rappresentabili 1,07 miliardi di colori (DisplayPort, 10 bit), 16,7 milioni di colori (DisplayPort, 8 bit), 16,7 milioni di colori (HDMI, 8 bit)
Colori rappresentabili/LUT 543 miliardi di tonalità/ 13 bit
Luminosità massima (tipica) [cd/m²] 550
Luminosità preimpostata in fabbrica [cd/m²] 270
Contrasto massimo 1800:1
Tempo di risposta cambio nero/bianco/nero (tipico) 25
Retroilluminazione LED
Caratteristiche e funzionamento
USB-C docking
LAN/RJ-45
KVM switch
Modalità preimpostate 2 posizioni di memoria manuale, Text, sRGB, DICOM, Patho
Caratteristiche curva DICOM
Calibrazione hardware delle caratteristiche di luminosità e luminanza
Digital Uniformity Equalizer (correzione dell'omogeneità)
Hybrid Gamma PXL
Riduzione delle sfocature
Sensori Sensore luce ambientale, Sensore di luminanza integrato, Sensore della retroilluminazione
Priorità automatica del segnale d'ingresso
Lingua menu on screen de, en, fr, es, it, se
Impostazioni caratteristiche Pathologica, luminosità, contrasto, temperatura del colore/punto di bianco, gamma, saturazione del colore, risoluzione, Salta ingresso segnale, lingua OSD, ingresso segnale, Foro Lucchetto, riduzione delle sfocature
Cavo di alimentazione integrato
Connessioni
Ingressi segnale USB-C (DisplayPort Alt Mode), 2x DisplayPort, HDMI
Uscite di segnale USB-C (per il collegamento in cascata)
Daisy Chain
Specifiche USB USB 2
Porte USB upstream 1 x tipo C (DisplayPort Alt Mode, alimentazione 94 W max.), 2 x tipo B
Porte USB downstream 3 x tipo A, 1 x tipo C (DisplayPort Alt Mode, alimentazione 15 W max.)
Presa di rete RJ-45
Standard LAN IEEE802.3ab (1000BASE-T)
Segnali grafici DisplayPort, HDMI (RGB, YUV)
Dati elettrici
Frequenza di scansione USB Type-C: 31 - 134 kHz / 59 - 61 Hz; DisplayPort: 31 - 134 kHz / 59 - 61 Hz; HDMI: 31 - 136 kHz / 59 - 61 Hz
Consumo energetico (tipico) [in watt] 62
Consumo energetico (massimo) [in watt] 260 (con la massima luminosità e il funzionamento di tutte le porte di segnale e USB, nonché la piena potenza di carica.)
Consumo di energia in modalità stand-by [in watt] 0.5
Consumo di energia con interruttore di alimentazione spento [in watt] 0
Alimentazione AC 100-240V, 50/60Hz
Max. USB-C Power Delivery [in Watt] 94
Dimensioni e peso
Dimensioni (incluso supporto) (larghezza x altezza x profondità) [in mm] 721 x 469,5 - 569,5 x 225,1
Peso (incl. supporto) [in kg] 12.4
Dimensioni (senza supporto) (larghezza x altezza x profondità) [in mm] 721 x 401 x 73
Peso (senza supporto) [in kg] 8.2
Disegno tecnico (PDF) Disegno tecnico (PDF)
Rotazione del supporto [in °] 70
Inclinabilità verso il basso/l’alto [in °] 5 / 30
Regolazione in altezza [in mm] 100
Fori di montaggio 100 x 100
Certificazione e standard
Certificazioni CE (Medical Device), UKCA (Medical Device), ANSI/AAMI ES60601-1, CSA C22.2 Nr. 601-1, EN60601-1, IEC60601-1, CB, RCM, FCC-B, CAN ICES-3 (B), VCCI-B, RoHS, WEEE, China RoHS, CCC
Software e accessori
Ulteriori accessori e software disponibili come download RadiCS LE
Accessori in dotazione 2x Cavo segnale DisplayPort - DisplayPort, 2x cavo USB (tipo A - tipo B), cavo segnale HDMI - HDMI, cavo segnale USB (USB-C - USB-C), Manuale via download, Cavo di alimentazione, Istruzioni di consultazione rapida
Accessori opzionali RadiCS (UX2-Kit) (Soluzione completa per la gestione del controllo di qualità – dalla calibrazione all’asset management fino alle prove di accettazione e costanza.), RadiLight (Soluzione di illuminazione in ambito radiologico), UX2-Sensor (Sensore di calibrazione per i monitor medicali), RadiNET Pro (Software di manutenzione ed assistenza del controllo di qualità in rete per grandi aziende – con accesso remoto via internet.)
Scheda grafica raccomandata MED-XN63
Garanzia
Periodo di garanzia 5 anni

Download e Supporto

Tutto sul Vostro Prodotto

Manuali e documenti

Manuale dell'utente - MX317W

Scheda tecnica - MX317W

PDF | 6 MB

Foto prodotti MX317W

ZIP | 12 MB

RadiForce depliant

(Inglese)

PDF | 9 MB

Scheda tecnica - MED-XN-Line Graphic Boards

(Inglese)

PDF | 2 MB

Software

Driver - MX317W

Monitor test

Utility pratica che aiuta a calibrare il monitor mediante 24 prove per impostare convergenza, contrasto, luminosità, nitidezza ecc.

RadiCS

Soluzione completa per la gestione del controllo di qualità – dalla calibrazione all’asset management fino alle prove di accettazione e costanza.Più

RadiCS LE

Il software di controllo della qualità RadiCS provvede alla calibrazione dei monitor medicali RadiForce e alla gestione dei dati della calibrazione.

RadiNET Pro

Software di manutenzione ed assistenza del controllo di qualità in rete per grandi aziende – con accesso remoto via internet.

Domande frequenti

Il software RadiCS di EIZO garantisce un’efficace gestione dello stato di funzionamento ed affidabilità dei monitor della linea RadiForce, al fine di mantenere e garantire costantemente la rispondenza dei dispositivi di visualizzazione alle caratteristiche prefissate. Il software RadiCS supporta le metodologie di controllo dei parametri di imaging secondo la normativa AAPM (American Association of Physicist in Medicine), DIN, IEC e JIS, corredati dai rispettivi protocolli e fantocci. RadiCS esegue anche protocolli di riferimento per soluzioni a doppio schermo per la mammografia, secondo i criteri prestabiliti dalla normativa EUREF e PAS 1054.

Software RadiCS

I monitor EIZO RadiForce sono costruiti in modo che il loro utilizzo non comprometta la sicurezza dei pazienti ai fini previsti e soddisfino pienamente le normative per dispositivi medici EN60601-1 e della marcatura CE-Medical Device Directive. Consultare la scheda tecnica per verificare la classificazione del dispositivo desiderato.

Sì, è possibile sia con il notebook aperto che chiuso attraverso la funzione di alimentazione del monitor disattivando l'alimentazione USB-C del notebook in modalità inattiva nel menu Admininstrator del monitor.

Modalità Compatibilità ON = alimentazione attiva in modalità inattiva
Modalità Compatibilità OFF = alimentazione attiva solo quando è acceso

Per avviare il notebook con il monitor acceso, attivare la funzione "Power On with AC attach"
nel BIOS/UEFI.
 A seconda del computer, il nome della funzione può subire delle variazioni.

La funzione DUE Digital Uniformity Equalizer garantisce la massima purezza dei colori ed una luminosità più omogenea anche in condizioni critiche di illuminazione. Un chip gestisce automaticamente la luminosità e la cromaticità eliminando irregolarità indesiderate e rendendo i parametri uniformi e stabili su tutta la superficie dello schermo.

I monitor EIZO RadiForce sono per la maggioranza coperti da una garanzia del produttore di 5 anni. EIZO raccomanda per i monitor medicali per la refertazione una luminosità minima superiore a quella definita dai requisiti QS-RL. Eventuali dettagli sulla specifica durata della garanzia di ciascun monitor sono disponibili nella scheda tecnica di ogni prodotto.

Sia il Wizard di installazione di RadiCS che la rispettiva funzione di RadiNET consentono un upgrade e la migrazione dei dati.

Importante requisito: la versione installata deve essere superiore alla versione RadiCS 4.6.1. Per le versioni precedenti sarà necessario in primo luogo effettuare un update.

Il monitor e il computer controllano l'alimentazione automaticamente e contemporaneamente. Una situazione di sovraccarico non può accadere durante il normale funzionamento e avviene senza alcun intervento da parte dell'utente. Una raccomandazione: utilizzare esclusivamente il cavo USB-C in dotazione che ha una potenza di ricarica fino a 5 ampere.

I monitor EIZO supportano la modalità DisplayPort Alternate con la loro interfaccia USB-C. Questo significa che possono visualizzare correttamente i segnali delle immagini dalle porte Thunderbolt 3 o Thunderbolt 4 attraverso la connessione USB-C.

In alternativa, i monitor con una presa DisplayPort possono essere collegati usando un cavo adatto. Il cavo di segnale CP200 (da USB-C (TB3/TB4) a DisplayPort) fornito da EIZO è il più adatto.

Una connessione dalle porte Thunderbolt 3 o Thunderbolt 4 all'interfaccia HDMI del monitor può funzionare con adattatori/cavi attivi adatti. Tuttavia, si consiglia di utilizzare l'interfaccia USB-C o DisplayPort del monitor.

Sì, l'interfaccia LAN USB dei monitor EIZO è generalmente adatta all'uso. Per l'autenticazione durante la distribuzione del software e la manutenzione del sistema dei computer client, si consiglia di utilizzare GUID/UUID (Universally Unique Identifier) sicuri e unici al posto degli indirizzi MAC. 

Nota: l'uso degli indirizzi MAC può essere incompleto perché le NIC, come gli adattatori LAN USB, le dock o i monitor, hanno un proprio indirizzo MAC e i computer senza porta LAN non hanno un indirizzo MAC della NIC. Inoltre, non di rado possono verificarsi incompatibilità tra hardware di produttori diversi. L'uso di GUID/UUID è indipendente dal produttore.

L'autenticazione GUID/UUID per le distribuzioni avviate da PXE può essere impostata facilmente in System Center Configuration Manager.

La chat che segue ne descrive il funzionamento:
Reusing the same NIC for multiple PXE initiated deployments in System Center Configuration Manager OSD - Microsoft Community Hub

Vengono visualizzati 10 FAQ su 39

Garanzia

EIZO offre una garanzia fino a cinque anni, anche se alcuni prodotti hanno un periodo di garanzia diverso. I periodi di garanzia esatti per ogni prodotto sono riportati nelle condizioni di garanzia di cui sopra, nella scheda tecnica o sul sito web internazionale di EIZO. I lunghi periodi di garanzia sono resi possibili da un processo di produzione altamente sviluppato e basato su un semplice principio di successo: una tecnologia di monitor sofisticata e innovativa, realizzata con materiali di alta qualità. La garanzia di 5 anni si traduce per l'utente in un'elevata sicurezza dell'investimento e in un risparmio sui costi di gestione (total cost of ownership), che senza l'assistenza in garanzia verrebbero sostenuti, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni.

  • Un concetto di assistenza innovativo di EIZO, che definisce gli standard e soddisfa la tendenza ad allungare i tempi di ammortamento. Una sicurezza che convince e su cui si può contare.
  • Materiali di prima qualità e una lavorazione accurata assicurano una straordinaria longevità e consentono quindi lunghi periodi di garanzia.
  • I costi che si dovrebbero sostenere senza l'assistenza in garanzia, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni, vengono evitati e consentono di ottimizzare la trasparenza dei costi (Total Cost of Ownership, TCO).
Dettagli sui servizi di garanzia EIZO