Download e Supporto

Tutto sul Vostro Prodotto

Manuali e documenti

Manuale dell'utente FDF2712W-IP

Scheda tecnica - FDF2712W-IP

PDF | 7 MB

Foto prodotti FDF2712W-IP

ZIP | 13 MB

Security & Surveillance Visual Solutions

(Inglese)

PDF | 9 MB

Le soluzioni EIZO DuraVision e FlexScan per le sale controllo

PDF | 465 KB

DuraVision IP Decoding Solutions

(Inglese)

PDF | 972 KB

Software

Driver FDF2712W-IP

Monitor test

Utility pratica che aiuta a calibrare il monitor mediante 24 prove per impostare convergenza, contrasto, luminosità, nitidezza ecc.

Domande frequenti

Le funzionalità EcoView, grazie alle quali lo schermo non si presenta mai ne troppo chiaro ne troppo scuro, aumentano e diminuiscono in maniera autonoma la luminosità dello schermo, a seconda delle condizioni dell’ambiente circostante. Ciò riduce notevolmente l’affaticamento visivo e contribuisce ad una riduzione del dispendio energetico globale.

Sì, se si seleziona "Media2" come tipo di supporto durante la registrazione manuale, è possibile visualizzare video H.265 sui prodotti di decodifica IP di EIZO.
Modelli compatibili: DX0212-IP, FDF2712W-IP, FDF2312W-IP

Devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Il software di sistema del decoder IP è la versione 6.1 o superiore.
  • La telecamera è conforme sia al profilo S che al profilo T di ONVIF.

 

Procedura
Impostare in anticipo H.265 per il flusso della telecamera.
Se la telecamera è già registrata con il protocollo "ONVIF", seguire la procedura seguente per modificare il tipo di supporto.

  1. Controllare il numero di posizione nell'elenco delle telecamere e fare clic su "Registrazione manuale".
  2. Selezionare "Media2" come tipo di supporto.
    "Media1" (valore predefinito): Selezionare se visualizzare le immagini H.264 o MJPEG. È possibile richiamare i profili multimediali del profilo S di ONVIF.
    "Media2": Selezionare se si desidera visualizzare video H.265 o H.264. È possibile richiamare i profili multimediali del profilo T di ONVIF.
  3. Fare clic su "Recupera profilo".
  4. Selezionare un profilo multimediale per il flusso H.265.
  5. Fare clic su "OK".
  6. Fare clic su "Applica".

Verificare se il video della telecamera viene visualizzato sul decoder IP.
A partire dalla versione 6.1, è possibile verificare il formato di compressione effettivo del flusso ricevuto facendo clic su "Visualizzazione informazioni di base" in "Risoluzione dei problemi" > "Visualizzazione registro".

Per le telecamere TOA
Come eccezione, è possibile visualizzare i video H.265 su un decoder IP (Ver. 5.x, Ver. 6.x) con una telecamera che corrisponde solo al profilo S di ONVIF.
Impostare in anticipo H.265 per il flusso della telecamera e registrare la telecamera con il protocollo "ONVIF". Per la versione 6.1 o superiore, selezionare "Media1" come tipo di supporto.

No, i monitor vengono riconosciuti automaticamente mediante la connessione del segnale non appena collegati, grazie alla funzionalità plug and play.

EIZO non può raccomandare una scheda particolare, l’unico consiglio che possiamo fornire è di utilizzare un segnale in uscita digitale che supporta la risoluzione massima del monitor.

La sigla HDCP (“High-bandwidth Digital Content Protection”) definisce una protezione per contenuti video che ne impedisce la duplicazione e che si serve di collegamenti HDMI e DVI. Un monitor che non supporta l’HDCP non sarà in grado di riprodurne i contenuti.

Il sensore ambiente integrato viene utilizzato per regolare automaticamente la luminosità dello schermo adattandola all’illuminazione del vostro ambiente per ottenere sempre la luminosità del monitor più adatta alle condizioni esterne. E’ disponibile comunque anche una regolazione manuale.

I pannelli LCD sono composti da pixel e subpixel di tre colori diversi: rosso, verde e blu. Gli elementi possono presentare dei difetti che si manifestano con pixel spenti (tipo 2), perennemente accesi (tipo 1) e difetto di uno dei tre subpixel (rosso, verde e blu). I monitor EIZO sono pienamente conformi ai requisiti internazionali che stabiliscono l’entità del difetto dei pixel e le relative tolleranze. La gran parte dei monitor vanta una garanzia 0 pixel difettosi per subpixel accesi (elementi parziali ISO 9241-307) per un periodo di sei mesi dalla data di acquisto (Per favore consultare la scheda tecnica del prodotto o rivolgersi per chiarimenti al rivenditore EIZO di fiducia).

EIZO offre un servizio veloce ed efficiente, nel caso che il prodotto necessiti dell'assistenza. Contattate direttamente il CENTRO ASSISTENZA EIZO ITALIA. Per informazioni e supporto commerciale e tecnico siamo a disposizione telefonicamente, tramite email o l’apposito modulo nella sezione di assistenza del sito.

Tel. 02 66429521, 02 66429524
eizo.italia@eizo.com

Garanzia & Servizio di riparazione

Come per tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) è possibile riciclare il monitor vecchio o in disuso negli appositi centri di raccolta della propria città. Infatti una grande parte delle materie prime potrà essere riutilizzata (alluminio, vetro, rame, plastica ecc.).

Vengono visualizzati 10 FAQ su 21

Garanzia

EIZO offre una garanzia fino a cinque anni, anche se alcuni prodotti hanno un periodo di garanzia diverso. I periodi di garanzia esatti per ogni prodotto sono riportati nelle condizioni di garanzia di cui sopra, nella scheda tecnica o sul sito web internazionale di EIZO. I lunghi periodi di garanzia sono resi possibili da un processo di produzione altamente sviluppato e basato su un semplice principio di successo: una tecnologia di monitor sofisticata e innovativa, realizzata con materiali di alta qualità. La garanzia di 5 anni si traduce per l'utente in un'elevata sicurezza dell'investimento e in un risparmio sui costi di gestione (total cost of ownership), che senza l'assistenza in garanzia verrebbero sostenuti, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni.

  • Un concetto di assistenza innovativo di EIZO, che definisce gli standard e soddisfa la tendenza ad allungare i tempi di ammortamento. Una sicurezza che convince e su cui si può contare.
  • Materiali di prima qualità e una lavorazione accurata assicurano una straordinaria longevità e consentono quindi lunghi periodi di garanzia.
  • I costi che si dovrebbero sostenere senza l'assistenza in garanzia, ad esempio per la manutenzione e le riparazioni, vengono evitati e consentono di ottimizzare la trasparenza dei costi (Total Cost of Ownership, TCO).
Dettagli sui servizi di garanzia EIZO