Garanzia e servizio di riparazione

Il servizio di riparazione sarà svolto come descritto di seguito:

  • Il cliente deve compilare i campi sottostanti fornendo le informazioni richieste
  • In seguito alla compilazione riceverà una email automatica che riporta nell’oggetto il numero di pratica assegnato e riepiloga i dati comunicati
  • Successivamente:
    • Se il monitor è coperto da garanzia e se si possiedono gli imballi originali, EIZO organizzerà la spedizione presso il centro di assistenza.
      • Il cliente riceverà quindi una seconda email contenente una etichetta per la spedizione del monitor al nostro centro di assistenza. Si prega di imballare con cura il monitor nel suo imballo originale e di seguire le istruzioni contenute nella email per la spedizione.
      • Si potrà scegliere se prenotare la presa da parte del corriere o se portare il monitor presso un punto di ritiro autorizzato.

    • Se il monitor non è coperto da garanzia o se non si possiedono gli imballi originali, la spedizione del monitor presso il centro di assistenza EIZO è in carico al cliente. Si prega in questo caso di contattare i nostri uffici per concordare le modalità di spedizione.
      • Riceverà quindi una seconda email contenente l’indirizzo del centro di assistenza EIZO verso il quale effettuare la spedizione.
      • Si ricorda che quando il monitor non viaggia nel suo imballo originale, le probabilità di danni dovute al trasporto sono alte.

  • Si ricorda nuovamente che EIZO declina qualsiasi responsabilità per danneggiamenti dovuti ad un errato imballo del monitor. La spedizione di un monitor non correttamente imballato aumenta le probabilità di danni dovute al trasporto.
  • Se il malfunzionamento lamentato è visibile (ad es. presenza di artefatti sull’immagine, graffi, ammaccature) si prega di allegare immagini esplicative.
  • In seguito alla riparazione il monitor sarà rispedito all’indirizzo che è indicato nei campi della sezione “indirizzo di spedizione/ritiro”
  • Il servizio “muletto”, cioè la sostituzione temporanea del monitor nel periodo in cui questo è in riparazione, è prevista unicamente, sempre a discrezione di EIZO, per i monitor utilizzati in Radiologia e cioè per i monitor della nostra linea RadiForce. Non è disponibile per i prodotti della linea ColorEdge o FlexScan (a meno di accordi diversi da prendere direttamente col nostro ufficio).
  • Per qualsiasi dubbio o informazione siete pregati di contattare il nostro ufficio.
Tipo di servizio
Dettagli del prodotto
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Dati di contatto
Indirizzo di spedizione/ritiro

Vi preghiamo di comunicarci il luogo in cui gli apparecchi sono disponibili per il ritiro o la sostituzione, ad esempio presso il reparto merci in arrivo, la posta, la sede centrale o la reception.